giovedì 20 febbraio 2014

Come un fiore a cui si chiede di non spiegare tutti i petali L’Amore del corpo.

Sono qui a raccontarti cose mie e tra le parole
celo quello che il mio corpo infiamma.

Così dell’amore io scrivo solo alcune note e
nel mentre raccolgo il tuo respiro, quello si compone.

Non c’è amore in versi, senza l’amor del corpo
e a dire il vero, è il primo a fugare le paure, così
mi ritrovo non dove ero giunto, ma assai più avanti.

Ti vedo, ti sento, ti abbraccio, ed il mio viso tra i tuoi capelli
Tu dici , ti vedo, si ti sento, e così ti lasci andare.
All'improvviso dov'è  quel fremito? Dove le fiamme?
L’amore del corpo si unisce ed ancora si evolve diviene l’oltre,
il sublime, ed il desiderio, come il mare che dapprima si ritira
… impetuoso, adesso, ritorna e tutto travolge.

Nessun commento:

Posta un commento