sabato 12 ottobre 2013

La notte buia

foto M.Fernandez - privata
Tu non guardarmi negli occhi
non ho cose da dire
non ho armonie da disegnare

Non sono le parole
a mancarmi
è il tutto
che non me lo permette.

Ho ferite
e le nascondo

cicatrici riaperte
equilibri sospesi
che crollano ai bordi

sono momenti
solo momenti

è il buio che non s’illumina
è la spalla già negata
è la testa che non trova pace
è il freddo nelle ossa
è lo stomaco
è l’ansia

e non riesco a dirtelo
potrei solo gridare

ma il silenzio 
è la voce
è scrivere
scrivere
scrivere


Non ho perso 
la ragione,
è che la follia
è l’unico rifugio
per una sola notte
è l’isola che non c’è.

Non ho cose da dire
non ho armonie 
da disegnare
È solo la mia notte
quella più nera…

Tu non guardarmi 
negli occhi,
aspetta domani
ti prego 
è solo la mia notte.

Nessun commento:

Posta un commento